Da quando sono bambino ho sempre adorato le donne muscolose, inizialmente pensavo fosse una malattia, poi una stranezza ma poi ho capito che è solo una passione per queste incredibili donne che con il sudore e la fatica passano ore ed ore a scolpire il proprio corpo, abbattendo tutto ciò che sono i canoni comuni dettati dal conformismo.
venerdì 25 settembre 2015
Non resisto..
Certe volte proprio non resisto, ovunque mi trovo devo correre ed appartarmi e fare dei selfie mentre mostro i bicipiti.
Come ora, sono al ristorante con amici, ho notato qualcuno che guardava le mie braccia, scommetto che staranno facendo pensieri proibiti sulle mie belle braccia muscolose, che vorrebbero vedere i miei muscoli in tensione.
Questo mi piace, ma non mostrerò i miei muscoli a quelle persone ameno che non me lo chiedano, così sono corsa al bagno e davanti allo specchio ho piegato il braccio ed ho fatto gonfiare il muscolo, scattando questa foto.
Sembra più grosso rispetto all'ultima volta che l'ho fotografato, cioè questa mattina al bagno dell'ufficio dove lavoro. Dovrò confrontare le due foto per capire se è realmente cresciuto oppure sono io che sono fissata.
Ma piace questa fissazione, pensare che giorno dopo giorno, ora dopo ora il mio muscolo diventa sempre più grosso.
Etichette:
bicipiti,
braccia muscolose,
ragazza muscolosa,
selfie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento