martedì 26 maggio 2015

Sono enorme


Mi guardo sempre allo specchio dopo un allenamento, mi osservo, mi squadro ed ogni volta che lo faccio la sensazione ed il pensiero è sempre quello: sono enorme.
Non c'è parte del mio corpo che non sia gonfia di possenti muscoli sviluppati da anni di duro allenamento, non c'è parte del mio corpo che è piccola, anche la catenina che porto al collo potrebbe disintegrarsi per la pressione dei miei muscoli.
Sono enorme non c'è niente da dire, potrei disintegrarti con una sola mano e ti immagini come potrei ridurti se ti stritolassi tra le mie possenti cosce? 
Probabilmente ad un mucchietto di polvere. 

Cosa ti sucederebbe inveve se stritolassi la tua faccia contro il mio petto? 
Hai visto che braccia muscolose che ho? 
Sono enormi come il resto del mio corpo e che ne dici dei mie pettorali? 
Hai visto quanto sono muscolosi?

Tu te li sogni dei pettorali cosi!


Nessun commento:

Posta un commento